R11 Simonetta – Dopo l’esperienza vissuta con la maglia della Samp, ecco lo stage col Genoa per due giovani calciatori.
La Genova “del calcio” sembra essere molto interessata a due giovani calciatori che stanno militano in questa stagione nella scuola calcio R11 Simonetta di Latina. Si tratta di Traunini e Fama’ entrambi del 2008.
Una società, quella pontina, che con la sua Under 15 regionale si sta ben comportando e i due ragazzi sopra citati fanno parte della rosa sotto età.
Nella loro categoria sono riusciti ad inanellare 9 vittore consecutive battendo la prima della classe di recente per 3 1 e le ottime prestazioni hanno attirato molti club di A e B.
Ecco i due classe 2008 che, dopo aver trascorso un breve periodo di prova con la Sampdoria, club di serie A a fine marzo, risalgono in Liguria stavolta per uno stage di prova col Genoa calcio tra oggi e domani 6 aprile.
Si tratta di:
Traunini Diego, ruolo attaccante con all’attivo 29 gol segnati nell’Under 14 categoria Regionale, classe 2008, alto 182 cm bnn strutturato fisicamente e proveniente dalla scuola calcio di Latina “R11 Simonetta” allenati da mister Simonetta Roberto, ex calciatore (anni ’80/’90) di Lucchese, Padova, Piacenza, Genoa e Siena. Traunini è stato anche in prova con l’Atalanta negli scorsi mesi.
Francesco Famà, anch’egli classe 2008, alto 180 cm, strutturato, piede sinistro, ruolo esterno di centrocampo di qualità e quantità, all’attivo 20 gol nella categoria U14 regionale della scuola calcio di latina “R11 Simonetta”.
Genoa e Samp, quindi, sono interessate, e non poco, ai due giovani calciatori. Vedremo nei prossimi mesi quale e dove sarà il futuro di entrambi sperando possa essere in Serie A…
clicca qui per altre news di mercato T.C.G.
clicca qui per altri due giovani della R11 Simonetta in prova ad un club di Serie A