R11 Simonetta – La scuola calcio di Latina mette in mostra alcune giovani promesse. Ecco i ragazzi in prova con un club di serie A.
Dalla scuola calcio di Latina “R11 Simonetta” di Via dei Volsci nel Lazio fino alla Liguria in un club di Serie A. Ecco il percorso effettuato nelle scorse ore da 3 giovani calciatori pronti a dimostrare le proprie qualità allo scouting della Sampdoria, club impegnato a rafforzare la prossima Under 15 A-B.
Si tratta di:
Traunini Diego, ruolo attaccante con all’attivo 29 gol segnati nell’Under 14 categoria Regionale, classe 2008, alto 182 cm bnn strutturato fisicamente e proveniente dalla scuola calcio di Latina “R11 Simonetta” allenati da mister Simonetta Roberto, ex calciatore (anni ’80/’90) di Lucchese, Padova, Piacenza, Genoa e Siena. Traunini è stato anche in prova con l’Atalanta negli scorsi mesi.
Francesco Famà, anch’egli classe 2008, alto 180 cm, strutturato, piede sinistro, ruolo esterno di centrocampo di qualità e quantità, all’attivo 20 gol nella categoria U14 regionale della scuola calcio di latina “R11 Simonetta”.
Sandro Batereanu, classe 2007, altezza 182 cm, ruolo attaccante, piede destro naturale ed in gol già 15 volte nella sua categoria Under 15 Regionale allenato da mister Cosimi Massimo. Ex Ostiamare, Batereanu era stato anche osservato dal Chievo nella passata stagione.
I tre ragazzi saranno in prova con la Samp per un paio di giorni, poi continueranno a realizzare reti con le rispettive squadre della “R11 Simonetta” in attesa di conoscere, tra pochissimi mesi, il proprio futuro sperando che sia dal prossimo settembre in un club prestigioso e professionistico…
clicca qui per altre news di mercato T.C.G.