Pro Vercelli – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si sono giocate ieri pomeriggio le gare Ravenna-Fano e Pro Vercelli-Lecco (Campionato Under 17 Serie C  Girone 4 e 1)

Al centro sportivo “Seclindo Sama” di Lido Adriano (Ra) il Ravenna di mister Ottaviani perde in casa 0-1 contro il Fano di mister Diotallevi (calcio d’inizio ore 15:00)

La rete del successo dei marchigiani porta la firma del difensore centrale Riggioni (nr.5) negli ultimissimi minuti di gioco che di testa manda la palla sul palo e poi in rete su cross da punizione battuta dall’altro difensore centrale n.6 Malshi. Da segnalare che venti minuti prima del gol è stato espulso un difensore centrale del Ravenna. Il Fano conquista, quindi, 3 punti in un match abbastanza equilibrato e continua a sperare di avvicinarsi al 1° posto.

______________________________________________________

In Piemonte termina 1-1 tra Pro Vercelli e Lecco (campo “Ardissone” di Vercelli ore 15:00). Va in vantaggio la Pro del tecnico Melchiorri con Messina già al 3′, ma capitan Bosia ristabilisce la parità per il Lecco di mister Tomanin. Un punto a testa, quindi, per le due squadre scese in campo dal 1° minuto di gioco con due classe 2005 a testa.