Real Casarea – La scuola calcio di Casalnuovo di Napoli è ormai, da anni, una delle società più note in Italia.

Altro colpo in uscita dalla società “Asd Real Casarea” dei Presidenti Antonio Tanucci e Luigi Maione.

Il giovane calciatore Biagio CACCAVALE lascia i colori gialloblù per “abbracciare” quelli giallorossi del Benevento calcio. Il classe 2010 giocherà nella squadra Under 15 degli stregoncini del neo-mister Paolo Festa.

Caccavale nella scorsa stagione ha indossato la fascia di capitano dell’Under 14 della Real Casarea e, grazie all’aiuto dei suoi compagni e alle indicazioni di mister Antonio Furino, ha disputato una bella stagione in maglia gialloblù. Una stagione terminata con la vittoria del Titolo Regionale e tanti attestati di stima da parte di club giovanili PRO.

Tra le varie squadre che si sono interessate al ragazzo sono da elencare anche Spal e Benevento, quest’ultima è riuscita ad accaparrarsi le sue prestazioni sportive per il prossimo Campionato.

Ruolo difensore centrale, Caccavale può anche ricoprire mansioni da terzino destro sfruttando la sua buona tecnica e velocita.

Nella stagione scorsa il classe 2010 ha fatto parte del gruppo della Rappresentativa Nazionale del Centro Tecnico Federale e anche in questa squadra ha indossato la fascia di capitano a dimostrazione della sua ottima personalità e figura importante in campo per i compagni.

Tutte qualità che il giovane Biagio, ovviamente, dovrà continuare a dimostrare in campo anche con la sua nuova maglia col simbolo della STREGA…