De Filippis – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Sembrava destinato al Benevento il giovane De Filippis, invece, nei giorni scorsi, grazie ad un blitz effettuato dalla Dirigenza delle giovanili del Taranto, è cambiata la destinazione “finale” del classe 2007 in forza alla Real Casarea Under 14 nella scorsa stagione.

Secondo quanto raccolto, infatti, dalla nostra Redazione, Antonio De Filippis giocherà nella prossima stagione nella categoria Under 15 Serie C con il Taranto calcio neopromosso in Lega Pro allenato da mister Piliego.

De Filippis, ruolo attaccante, può trasformarsi in terzino sinistro viste le sue qualità, dotato di buona tecnica e ottima progressione. Il Benevento era in vantaggio su altri club per accaparrarsi le prestazioni sportive del ragazzo per la prossima stagione, ma l’ex Real Casarea giocherà in maglia rossoblù ufficialmente dal prossimo 26 settembre, data in cui inizierà il Camp. Under 15 Serie C.

Per la Real Casarea è la cessione nr. 8 messa a segno dal 1° luglio, ma siamo certi che al 31 agosto la scuola calcio di Casalnuovo di Napoli avrà superato la doppia cifra con tanti 2007 ceduti a club prestigiosi di serie A.