Recanatese e Ancona hanno dato vita questo pomeriggio alle ore 15:00 al DERBY Marchigiano valido per i play off (Camp. Primavera 3).
- Girone B – Campo “Tubaldi” di Recanati
L’Ancona Primavera batte 0 – 2 la Recanatese di mister Dottori segnando un gol per tempo. Grazie a questa vittoria, la squadra biancorossa ipoteca, quindi, il passaggio del turno, ma occhio alle sorprese nel mondo del calcio.
Inizia la gara e al secondo minuto già cambia il punteggio, a favore dei dorici grazie all’autogol del giallorosso Capodacqua.
La Recanatese cerca di reagire, ma la difesa biancorossa fa buona guardia. Il primo tempo termina 0-1 con un paio di occasioni per l’Ancona e una bella parata del portiere anconetano su tiro da lontano di Pesaresi per i padroni di casa.
Nel secondo tempo la gara è molto tattica, non offre spettacolo, ma l’Ancona è cinica e raddoppia nella parte finale: ci pensa Bambozzi, una volta trovatosi sulla sinistra solo davanti al portiere, ad infilarlo sul secondo palo rasoterra.
Appuntamento al match di ritorno ad Ancona tra 7 giorni, alla Recanatese servirà una SUPER partita senza subire alcun gol per sperare si passare il turno.