Reggiana e Albinoleffe hanno dato vita ieri sera (20:30) al match valido per la semifinale scudetto del Campionato Under 17 Serie C

È l’Albinoleffe U17 del tecnico Omar Barzaghi ad accedere alla finalissima scudetto che si giocherà domani (14 giugno).

Nel match che si è disputato ieri sera alle 20:30 al “Recchioni” di Fermo infatti, la squadra lombarda ha avuto la meglio per 2 1 sulla Reggiana del tecnico Orlandini

La gara è stata ben giocata da ambo le parti, ben messe in campo tatticamente dai rispettivi tecnici ed il primo tempo si è chiuso 1 0 per l’ Albinoleffe in vantaggio al 25′ con il n.9 Ronzoni.

Nella ripresa gli sforzi dei granata vengono premiati e D’Angelo al 67′ deposita la sfera in rete regalando una grande gioia alla sua squadra riaprendo di fatto la contesa. Ma dopo 8 minuti ecco che sale in cattedra il solito n.10 bomber Kevin Barcella autore del definitivo 2 1. Da segnalare 4 ammoniti durante la sfida.

Successo importante, quindi, per l’Albinoleffe che vale la Finale Scudetto.

Per la Reggiana è stato un grande percorso, forse inaspettato alla vigilia, ma la formazione granata ha fatto di tutto per portarla ai supplementari. L’Albinoleffe invece non e’ stata affatto d’accordo….