Bella gara tra Reggiana e Aquila Montevarchi. Sono 3 i gol totali del match e tutti segnati dal n.11 (2 reti per i granata e 2 per i toscani)
Nella settima giornata di ritorno la Reggiana Under 16 di mister Orlandini batte 2-1 la compagine toscana dell’Aquila Montevarchi (ore 14:30 – gara disputata domenica 20 marzo – Campionato Under 16 Serie C – Centro Sportivo “Merli” di Reggo Emilia).
Una doppietta dell’attaccante emiliano (n.11) Malavasi stende i pari età del Montevarchi nel match disputatosi al “Merli” di Reggio Emilia. Nel primo tempo è un botta e risposta tra le due squadre. Al 26′ Reggiana Under 16 in vantaggio: punizione battuta dalla squadra granata dal limite dell’area, il portiere Oliva Diaz devia sula traversa, interviene Malavasi per i granata con un colpo di testa ed è gol!
I toscani di mister Ruzzo Thomas pervengono al segno X al 34′: bella palla in profondità per Dini (n.11) che taglia l’area, controlla la sfera e calcia in diagonale battendo il portiere Lorenzi in uscita.
Inizia la ripresa e la gara si sblocca nuovamente al minuto 54: gli ospiti perdono palla in uscita sulla trequarti, la recupera la Reggiana che imbastisce una manovra offensiva, palla al numero 11 Malavasi ed è gol!
Reggiana 2 – Aquila Montevarchi 1.
Nell’ultima mezz’ora le due compagini lottano, fioccano le sostituzioni (ben sei dal minuto 60 in poi), ma il punteggio non cambia al “Merli”.
La Reggiana U16 conquista 3 punti e sale in classifica a 21 (Virtus Entella prima a 22). Al terzo posto Modena a 11, Aquila Montevarchi resta a 7, ultimo Grosseto a 5.
La Reggiana Under16 riposa nel prossimo turno (domenica 27 marzo (13^ giornata), si giocheranno, quindi, le due sfide Aquila Montevarchi-V.Entella e Grosseto-Modena