REGGIANA (esclusiva) – Rinforzo per i granata! Ciobanu per mister Turrini

REGGIANA (esclusiva) – Rinforzo per i granata! Ciobanu per mister Turrini

Reggiana – News di mercato: il club granata continua a rafforzare la Primavera. Ecco un nuovo acquisto.

La Reggiana piazza il colpo in entrata per la compagine granata della Primavera allenata quest’anno dal tecnico Francesco Turrini, ex mister delle giovanili del Sassuolo negli anni scorsi e della Primavera del Fiorenzuola.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il club emiliano ha prelevato ufficialmente, nelle scorse ore, il giovane calciatore ERIK CIOBANU, classe 2008, ruolo centrocampista, in forza nella scorsa stagione al Bologna Under 17 di mister Migliorini.

Dotato di una buona tecnica e abile negli inserimenti, Ciobanu è di origini rumene. Prima di approdare al al club felsineo (a gennaio 2025 in prestito), il ragazzo ha militato nel settore giovanile del Sasso Marconi, club dilettantistico della provincia di Bologna.

Ciobanu resta in Emilia, quindi, ma riparte dalla maglia granata con l’obiettivo di essere protagonista nella nuova Primavera granata diventandone un punto di forza.

Il classe 2008 era stato già in prova alla Reggiana nelle scorse settimane.

L’operazione di mercato è stata portata a termine dalla Dirigenza del settore giovanile granata unitamente a Gennaro Ciotola, direttore dell’agenzia internazionale di scouting “Ciotola Scouting”.