Al campo  “Meloni” di Novellara (Re) si è giocata Reggiana Genoa (Campionato Under 17 A-B – Girone A -). Ecco alcune news.

Ore 14:30 calcio d’inizio

9^ giornata

___________________________

Parte forte il Genoa U17 del tecnico Mimmo Criscito: al 10′ bella incursione dalla sinistra e tiro sotto la traversa del n.3 Toscano su assist di Gibertini.

Al 35′ occasione del Genoa: Gibertini sfiora il palo dopo un assolo sulla sinistra. Fine primo tempo 0-1 per i liguri  con nessuna occasione degna di nota oltre al gol degli ospiti e al tiro di Gibertini.

Secondo tempo

Nella ripresa, al 60′, il 2008 portiere Cacciamani della Reggiana effettua una gran parata su tiro ravvicinato del n.9 Skraburski del Grifone.

Al 75′ goldi Mastro Pietro e Genoa sul 2-0 (appena entrato): il rossoblù parte palla al piede da centrocampo, salta in velocità il diretto avversario e trafigge il portiere in uscita. Nel finale ancora Mastro Pietro a tu per tu col portiere si fa ipnotizzare.

Finisce la sfida in Emilia 0-2 per i liguri. Da segnalare due ammoniti tra le fila dei granata padroni di casa.

In classifica, nel Girone A, Genoa a 18 punti al primo posto (Juve a 17, ma bianconeri con una gara in meno) , la Reggiana di mister Orlandini resta a 4.

 

reggiana