REGGIANA-JUVENTUS (Under 16): Distinta, risultato e marcatori. La gara si è giocata al campo “Bagnoli” di Reggio Emilia domenica 15 ottobre

Quattro gare e quattro sconfitte ottenute finora dalla Reggiana U16 di mister Cammarata in questo avvio di stagione. E anche ieri pomeriggio (ore 16:o0 calcio d’inizio) la Reggiana ha perso, stavolta contro i pari età della Juventus nel match valido per la giornata nr. 4 di Campionato.

Eppure la formazione granata era riuscita a contenere nel primo tempo la Juventus di mister Grauso (fino a 2 minuti prima del duplice fischio del direttore di gara). Infatti, nel finale il giovane Samb dei piemontesi approfitta di una ingenuità della difesa dei padroni di casa e batte il portiere Cacciamani.

Nella ripresa la Reggiana ci prova però senza creare grossi pericoli agli avversari e spesso sbatte contro il muro difensivo bianconero.

Al 67′ la Juventus decide che i “tempi sono maturi” per raddoppiare e, a seguito di una ripartenza, segna il 2 0 definitivo grazie al subentrato Sturniolo.

Tre punti che prendono la direzione di Torino, sponda bianconera, e ora la classifica recita Juventus a 5 e granata a 0. Al primo posto Parma e Samp a 12, Genoa a 10 e Bologna a 8.

DISTINTA del MATCH

reggiana