Reggiana – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata ieri pomeriggio alle ore 16:00 presso il Centro Sportivo “Bellarosa” di Calerno (Re) la gara Reggiana-Parma valida per il recupero della terza giornata d’andata (Girone 5) del Campionato Under 17 A-B.

Il primo tempo tra i granata e i ducali si chiude sullo 0-0. Il derby è combattuto con qualche occasione da rete creata da ambo le parti, ma si va a riposo con un risultato senza reti.

Nel secondo tempo arrivano gol e anche due calci di rigore. Infatti, al minuto 55 il subentrato nr.18 Ribaudo su calcio di rigore porta in vantaggio il Parma. Al minuto 63 sempre il siciliano Ribaudo serve l’assist vincente per l‘attaccante umbro numero 9 Antognoni e arriva il 2-0 per i parmensi.

La Reggiana, a 8 minuti dalla fine, con un calcio di rigore trasformato da Amadei, riduce le distanze dal parma. Il derby resta combattuto fino alla fine con le due squadre che lottano su ogni pallone, ma in pieno recupero il classe 2005 Tannor, già in gol contro il Bologna alla seconda giornata, sigla il 3-1 finale per il Parma.