La Reggiana giocherà in serie C nella prossima stagione. Nel frattempo la società comunica importanti novità sul proprio settore giovanile.

 

“AC Reggiana comunica che 𝗚𝗜𝗔𝗡𝗟𝗨𝗖𝗔 𝗩𝗘𝗖𝗖𝗛𝗜 e 𝗠𝗔𝗥𝗖𝗢 𝗔𝗠𝗔𝗥𝗔𝗡𝗧𝗜 sono i nuovi dirigenti responsabili del Settore Giovanile. Nel pomeriggio di oggi 𝗚𝗜𝗨𝗦𝗘𝗣𝗣𝗘 𝗙𝗜𝗖𝗢, Vicepresidente granata con delega al Settore Giovanile, ha dato il benvenuto ai nuovi timonieri del vivaio granata nella sede sociale.

Gianluca Vecchi, 42 anni, è nato a Reggio Emilia e ha 14 anni di esperienza come Responsabile del Settore Giovanile del Carpi FC; rivestirà il ruolo di Direttore Sportivo del Settore Giovanile.
Marco Amaranti, 42 anni, è nato a Urbino ed è un ex calciatore professionista; ricoprirà la carica di Responsabile del Settore Giovanile. A loro è stato affidato il compito di dirigere e coordinare tutta l’attività del settore giovanile agonistico di AC Reggiana, dalla Primavera fino ai Giovanissimi classe 2009.”

Con questo comunicato la Reggiana calcio ha reso noto le nuove figure principali presenti nella Dirigenza del Settore Giovanile chiamate la prossima stagione a migliorare i risultati della cantera granata