Poerio – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Nei giorni scorsi, il giovane calciatore Cristian Onofrio Poerio, classe 2005, ha firmato con la formula del prestito per la Reggiana.

Poerio, ruolo trequartista, nella scorsa stagione ha disputato un buon campionato con il Piacenza Under 15 Serie C di mister Giacobone, ora cercherà di ritagliarsi spazio con la Reggiana Under 16 A-B allenata dal tecnico Daniele Annese, ex guida nella stag. 2019-20 della Reggiana U14.

Il nuovo acquisto del club granata è cresciuto nel vivaio del Parma in cui è rimasto per ben 7 anni, ora sempre “sulla Via Emilia” proverà

Poerio, anche se in una categoria superiore, ritroverà suo fratello Luigi, classe 2004, ruolo centrocampista anch’egli cresciuto nel settore giovanile del Parma, ex Campione d’Italia con il Piacenza Under 15 nella stagione 2018-19 e con trascorsi al Pisa Under 16 l’anno scorso, ora in forza in prestito all’Under 17 della Reggiana del tecnico Miftah (clicca qui per conoscere i mister delle Giovanili Reggiana).

I fratelli Poerio vogliono continuare a crescere sotto tutti gli aspetti, stavolta in maglia granata. Vedremo durante la stagione se riusciranno a raggiungere i propri obiettivi…