Putortì – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La Reggina calcio, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, si assicura per la prossima stagione le prestazioni sportive del giovane attaccante esterno Antonino Putortì, classe 2007, ambidestro, veloce, che andrà a far parte del reparto offensivo della Reggina Under 15 A-B. Colpo importante per la squadra amaranto che inserisce nel gruppo dei 2007 un giovane reduce da ben 5 anni giocati nella scuola calcio “Asd Segato” di Reggio Calabria.

Putortì è stato in forza fino a gennaio 2021 con la Segato, mentre negli ultimi mesi è stato richiesto da alcuni club, ma l’ha spuntata la Reggina. Il classe 2007, tra metà 2019 e inizio 2020, ha partecipato con la categoria Esordienti della stessa Segato sia al Torneo della Befana (a 9), vincendo in finale contro l’Atalanta 3-0, che al Torneo di Napoli “D’Alterio Cup” (a 11) mostrando le sue buone qualità in campo.

Clicca qui per maggiori dettagli Torneo della Befana

Mancano ancora due mesi all’inizio del Camp. Under 15 A-B, ma la voglia è già tanta per Putortì di scendere in campo per dimostrare il proprio valore, ma in fondo sono tantissimi i ragazzi che non vedono l’ora di disputare i prossimi campionati giovanili in sicurezza, senza patemi d’animo da Coviod-19 e, soprattutto, pronti ad affrontare ogni sfida con il sorriso sulla labbra…