Al centro sportivo “Sant’Agata” di Reggio Calabria si è disputata la gara Reggina vs Benevento (Campionato Under 15 A-B).

Alle ore 10:30 di questa mattina sono scese in campo le due classi 2008 di Reggina e Benevento per dar vita alla gara nr. 3 del Camp. U15 A-B

Il primo tempo è combattuto tra le due compagini che giocano a viso aperto con continui capovolgimenti di fronte, ma termina 1 0 per i padroni di casa di mister Riso: punizione battuta dalla Reggina, palla in area ed il n.9 Di Prima anticipa il portiere da due passi e insacca.

Nella ripresa è grande battaglia in campo, il portiere Cataldi 2009 della Reggina viene impegnato più volte dal Benevento e riesce in un paio di occasioni a superarsi. Gli amaranto da fuori area cercano il jolly ma non trovano la mira giusta.

Nel finale gol del Benevento con l’ex Real Casarea Iasevoli il cui diagonale non lascia scampo al portiere amaranto. Dopo 6 minuti di recupero termina la sfida in parità, un punto a testa e appuntamento al prossimo week end.