Nel match Reggina-Benevento disputatasi quest’oggi alle 12:30 al centro sportivo “Sant’Agata” registriamo la vittoria esterna dei sanniti.
Reggina-Benevento (Under 15) che si è giocata alle 10:30 di questa mattina è terminata 2 0 per i calabresi, ma la gara valida per l’Under 16 giocata sullo stesso campo, ma 2 ore dopo, finisce 1 3 per il Benevento di mister Fusaro.
13^ giornata Campionato Under 16 A-B (Girone D) ore 12:30
Parte bene il Benevento di mister Fusaro che va in vantaggio su calcio di rigore: colpo di testa di Eletto e l’arbitro vede un fallo di mano di un difensore dei calabresi, dal dischetto Carfora non sbaglia! Passano i minuti e la Reggina di mister Zito pareggia: tiro ribattuto, sulla respinta si avventa Pagni e insacca!
Nella ripresa il Benevento continua a spingere e trova il nuovo vantaggio: Carfora scatta sul filo del fuorigioco, avanza e con un pallonetto supera il portiere Lagonigro. L’arbitro espelle poi Ciprio, attaccante del Benevento, la Reggina cerca di approfittare della superiorità numerica, invece il Benevento segna il 3 1 finale chiudendo di fatto la sfida con Patricelli, subentrato nella ripresa, il cui pallonetto al portiere è vincente.
In classifica il Benevento U16 sale a 27 punti e rafforza la sua posizione in chiave play off, la Reggina resta a 16.