Reggina – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La Reggina guarda oltre la Calabria e, per rafforzare la propria cantera amaranto, da tempo ha messo gli occhi addosso anche alla Campania.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, la Reggina ha concluso l’accordo con la scuola calcio “Asd Pro Vives” di Casoria per prelevare il classe 2007 Tortoriello Domenico, ruolo difensore centrale dotato di grande fisicità e di buona tecnica.

Manca solo la firma per decretare l’ufficialità di questa operazione di mercato ma, salvo clamorosi colpi di scena, il colore della maglia di Tortoriello nella prossima stagione sarà amaranto…

Tortoriello era stato cercato anche da altri club ma la scelta è caduta sull’ambiziosa Reggina pronta nel prossimo campionato, in serie B, a spiccare il volo verso l’alta classifica.

Nella scorsa stagione il ragazzo ha militato nella categoria U14 della scuola calcio “Asd Pro Vives” del Presidente Ciro Vives ed è stato allenato da mister Raffaele  Vives.