La Reggina Under 17 di mister Zito vola sempre più in alto dopo la vittoria contro il Frosinone con il risultato di 3-1.

Si è giocata questa mattina alle ore 11:00 la gara Reggina-Frosinone valida per il campionato Under 17 A-B sedicesima giornata girone C, presso il centro sportivo “Sant’Agata” di Reggio Calabria.

La Reggina di mister Zito è riuscita a battere con il punteggio di 3-1 il Frosinone di mister Ledesma e portarsi in classifica al terzo posto con 26 punti. Il Frosinone dopo questa sconfitta resta a meno 5 dai calabresi ma sempre in zona playoff.

La gara si gioca sotto una leggera pioggia e si sblocca solo al minuto 40: Morra va al contrasto sulla destra contro un avversario, recupera palla, crossa in area per Cracchiolo che la riceve  e un giocatore del Frosinone colpisce la palla con le mani, per l’arbitro è rigore. Lo stesso Cracchiolo va dal dischetto e manda la palla alla destra del portiere siglando il gol del vantaggio per gli amaranto.

Al minuto 44 punizione di Cracchiolo, palla che arriva all’altezza del secondo palo, sponda di Morra, Antoci riceve palla spalle alla porta, si gira e insacca.

Nella ripresa al minuto 50 Antoci, su assist di Cracchiolo realizza la rete del 3-0 per la squadra calabrese. Il Frosinone reagisce: un giocatore dei canarini dalla sinistra lancia lunga la palla al n.9 Mezgars che attende l’uscita di Sciamarrella e insacca.

Da segnalare un palo colpito da Curulla della Reggina. Finisce con la vittoria della Reggina. Per Cracchiolo quinto gol in campionato e decimo assist, per Antoci ottava rete in stagione