Si è giocata al C.S. “Sant’Agata” di Reggio Calabria la gara tra i padroni di casa della Reggina ed il Perugia del tecnico Formisano.
Campionato Primavera 2 – Girone B – ore 11:00 calcio d’inizio.
Tra la Reggina Primavera di mister Ferraro ed il Perugia del tecnico Formisano la prima frazione di gioco termina 0-0. Sono due le emozioni da “segnalare”. Al 32′ capitan Seghetti con un tiro scoccato in area amaranto colpisce la traversa. Dopo 6 minuti anche la Reggina con una conclusione dalla destra colpisce la traversa con Foti. Dopo 4 minuti di recupero termina la prima frazione di gioco con le due squadre che “sbattono” contro i legni giocando comunque una gara abbastanza equlibrata.
Nella ripresa la Reggina passa in vantaggio al 52′ su calcio di rigore trasformato da Perri. Al 62′ calabresi in 10 per l’espulsione di Magrì autore di un fallo ai danni di un avversario al limite dell’area (secondo giallo). Il Perugia (sceso in campo dal 1° minuto con il classe 98 Kalifa Manneh) attacca approfittando anche degli spazi concessi dai calabresi ma la difesa resiste. Arriva il triplice fischio finale, la Reggina batte 1 0 il Perugia e conquista 3 punti d’oro (e sale a 7), per gli umbri i punti restano 4.
A fine gara mini rissa in campo e altri espulsi (Serra e Nardo della Reggina), vedremo cosa deciderà in merito il Giudice Sportivo nei prossimi giorni.