Reggina – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Una vittoria prestigiosa ottenuta contro il Napoli, poi una pesante sconfitta interna arrivata contro la Roma alla terza giornata. All’esordio, invece, “un gol d’oro da 3 punti” segnato alla Salernitana. Questo il bottino iniziale accumulato dalla Reggina U15 di mister Demetrio Cassalia dopo 210 minuti di gioco e pronta già, domenica 24 ottobre, a sfidare nel Sannio il Benevento di mister Carbone nel match valido per la giornata nr. 4 del Campionato U15 A-B (Girone D).

Nel frattempo la Reggina si tuffa anche su mercato e nei giorni scorsi, secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, ha acquistato ufficialmente il giovane Davide Caruso, classe 2007, pronto a dare una grossa mano ai propri compagni nell’Under 15 A-B amaranto.

Caruso sin dall’età di 5 anni è cresciuto nella “Polisportiva Pellarese” di Reggio Calabria e tra giugno e luglio 2021 è stato anche in prova con Spezia, Lecce e Benevento, ma alla fine la Reggina lo ha prelevato “consegnandogli” la prestigiosa maglia amaranto. Il classe 2007 svolge il ruolo di trequartista, è dotato di una buona tecnica, ragazzo umile di buona personalità e disponibilità in campo.

Per la prima volta per Caruso si aprono ufficialmente le porte del professionismo, toccherà a lui ora ripagare la fiducia concessagli dalla società calabrese…