TEMPESTILLI – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Ieri pomeriggio c’è stata in casa Reggina la presentazione ufficiale di Antonio Tempestilli che sarà il Responsabile del Settore Giovanile amaranto, del Centro Sportivo “Sant’Agata” e del calcio femminile.

Tra le varie dichiarazioni rese alla stampa dal Neo-dirigente, sicuramente sono state molto interessanti anche quelle relative alla costruzione del nuovo settore giovanile con l’obiettivo di farlo diventare sempre più forte. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni di Tempestilli:

Ringrazio il presidente Luca Gallo per la possibilità che mi ha concesso innanzitutto. Arrivo a Reggio per fare il bene della Reggina e sulla scelta effettuata non ho avuto mai dubbi e inizio con tanto entusiasmo. L’obiettivo è migliorare questa struttura che possiede un centro sportivo invidiabile e di prim’ordine.

Tra le prime attività da fare bisogna riallacciare tutti i rapporti e individuare i ragazzi più bravi e pieni di talento. Cercheremo di migliorare la Primavera con ragazzi interessanti e abbiamo bisogno di tecnici bravi e di qualità”.

Ci stiamo già confrontando con Taibi, è necessario fare degli investimenti. Ieri mi sono confrontato anche con Bruno Conti in quanto il modello della Roma è vincente, per i giovani ci sono più possibilità di emergere in un club come la Reggina. E’ arrivato il momento di dare soddisfazioni anche alla Primavera e comunque a tutto il settore giovanile.”