La Reggina “abbraccia” nuovamente il giovane Emanuele Squillaci, classe 2006, ruolo esterno d’attacco. Ecco la news completa.

“I vecchi amori non si scordano mai” ed ecco che Emanuele Squillaci torna alla Reggina calcio per giocare il prossimo campionato Under 17 A-B, dopo aver vissuto 6 anni nello stesso club amaranto (dal 2013 al 2020).

Infatti, Squillaci è cresciuto nella Reggina calcio fino alla stagione 2019/2020, a novembre 2020 passa alla società dilettantistica di Reggio Calabria denominata “Reggio Mediterranea”, grazie anche all’ex Responsabile del Settore Giovanile Davide Tortorella. In questa società il ragazzo trascorre due stagioni tra Allievi e Juniores pur stando anche fermo (come tutti del resto) per parecchi mesi a causa della pandemia da Covid-19.

Nell’ultimo periodo il ragazzo è cresciuto ulteriormente ed è tornato alla Reggina dove si metterà a disposizione di mister Domenico Zito. Il classe 2006 ricopre il ruolo in campo di esterno di fascia alto, ambidestro, ma può all’occorrenza anche disimpegnarsi come quinto di centrocampo.