RENATE – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Il Renate calcio comunica la cessione di due giovani che nella scorsa stagione hanno giocato con le categorie Berretti e Under 17 Serie C. Si tratta rispettivamente di Matteo Senes, ruolo difensore del 2001 e Lorenzo Pozzoni, ruolo centrocampista, classe 2003.
Ecco i due comunicati ufficiali pubblicati sul proprio canale dal club brianzolo: 
MATTEO SENES, NUOVA AVVENTURA CON LA TRITIUM!
Il vivaio nerazzurro registra una nuova uscita. Si tratta del giovane difensore classe 2001 Matteo Senes, trasferito con la formula del prestito alla Tritium Calcio 1908, società militante nel massimo campionato dilettantistico di Serie D.
Matteo è arrivato a indossare la maglia delle Pantere Nerazzurre nell’estate del 2016, dopo la mancata iscrizione al campionato del Pavia, dichiarato fallito qualche mese più tardi.
E proprio quell’anno, alla sua prima stagione targata Renate, è stato tra i protagonisti della vittoria del campionato con la nostra Under 16 Serie C allora guidata da Marco Visconti. A distanza di quattro anni ecco la chiamata della Tritium per una prima vera esperienza tra i grandi!”
“MERCATO: LORENZO POZZONI ALLA PERGOLETTESE!
Il vivaio nerazzurro comunica la cessione a titolo definitivo del calciatore Lorenzo Pozzoni, centrocampista classe 2003, all’US Pergolettese 1932.
A Lorenzo va il nostro più grande ringraziamento per l’impegno profuso durante la sua militanza con le Pantere Nerazzurre, ma soprattutto un grosso in bocca al lupo per un proseguo di carriera ricco di successi e soddisfazioni.