Il Renate Under 17 di mister Cristiano ha affrontato quest’oggi alle 13:30 il Sestri Levante Under 17 in Lombardia.

Stadio “Riboldi” di Renate

Giornata nr. 26 (Girone A)

Primo tempo

Nei primi 15 minuti assedio del Renate, ma con poche conclusioni verso la porta dei liguri.
Al 18′ vantaggio delle pantere: cross dalla sinistra del n.3 Guerra per l’attaccante n.9 del Renate Guidi che deve solo appoggiare di testa.

Al 41′ raddoppio Renate: il n.10 Falcone su una palla in uscita si avventa al volo dal limite dell’area e la mette all’incrocio, nulla può fare il portiere del Sestri. Gol bellissimo segnato dall’ex Monza.

Finisce il primo tempo Renate – Sestri Levante 2 a 0

Secondo tempo

Al 60′ gol dei padroni di casa che calciano un rigore, atterrato in area il n.19 Pietropoli, e lo stesso n.19 va a realizzare dal dischetto.

Al 70′ poker Renate: calcio di punizione dalla sinistra, palla in mezzo per il n.16 Gorni che di testa appoggia per il n.19 Pietropoli e insacca.

Al 72′ quinta rete brianzola! Cross dalla destra rasoterra interviene in anticipo il n.11 Cirisella e mette in rete.

Minuto 82, ecco il sesto gol (e tripletta per il n.19 Pietropoli): dal limite dell’area il n.10 Falcone finta la conclusione, serve con un filtrante Pietropoli che trovandosi davanti al portiere lo salta e appoggia il pallone in rete.

Risultato finale: Renate – Sestri Levante 6 a 0.

Brianzoli primi a 52, i liguri restano ultimi con 6 punti.

 

renate