Rimini e Avellino si sono affrontate questa mattina alle ore 11:00 presso il campo “Calbi” di Cattolica (Pr). Ecco alcune news.
Quarti di Finale (andata)
Rimini e Avellino sono scese in campo questa mattina per dar vita al match d’andata dei Quarti di Finale Scudetto del Campionato Under 15 Serie C. Le due squadre sono arrivate a questo appuntamento dopo aver eliminato la scorsa settimana rispettivamente Monopoli e Pontedera.
Gli irpini del tecnico Corrado Pianese chiudono il primo tempo a favore sul punteggio di 0-2.
Vantaggio dell’Avellino che arriva al 20′ da calcio d’angolo, palla in area, esce il portiere avversario ma la palla poi sbatte sulla schiena di un giocatore del Rimini e rotola in fondo al sacco.
Poco dopo raddoppio dei lupi: il Rimini batte un corner, l’Avellino recupera palla e scappa via in ripartenza palla sul fondo, cross ed il n.7 Santonastaso non perdona.
Nella ripresa è sempre battaglia in campo con il Rimini che solo nel finale riesce a segnare: cross in area, respinge la difesa biancoverde e Arlotti la mette dentro dalla media distanza.
Non c’è più tempo, a Cattolica l’U15 dell’Avellino vince il primo round e lo fa bene, soprattutto perché in trasferta, e guarda con grande ottimismo al match di ritorno. Gli irpini ora possono davvero credere alla Semifinale Scudetto.