Riprendi-Amici: Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nelle giornate di venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 giugno TUTTI IN CAMPO per dar vita al 1° TORNEO di calcio giovanile denominato “RIPRENDI-AMICI” che si terrà allo Stadio “Comunale” di Casola di Napoli.

Una manifestazione calcistica a cui parteciperanno 8 squadre con ragazzi del 2006 (Categoria Under 15) provenienti dalla serie A (Napoli), serie B (Benevento), serie C (Casertana, Paganese e Juve Stabia) e serie D (Cavese appena retrocessa dalla Lega Pro). Ma ci sarà anche la presenza di due SACUOLE CALCIO: Virtus Junior Napoli (organizzatrice dell’evento sotto l’egida della Figc come da Comunicato Ufficiale n. 46 del 3 giugno 2021 Attività del Settore Giovanile Campania) e l‘Academy Sorrento

Sicuramente, dopo lo stop imposto anche ai Tornei nell’ultimo anno e mezzo dovuto alla Pandemia da Covid-19, il Torneo “Riprendi-Amici” rappresenterà una tre giorni di festa, gioia e un inizio di…”ritorno alla normalità”!

Che vinca il migliore a questo punto!

Appuntamento quindi a venerdì 11 giugno, ma di seguito Vi invitiamo a conoscere la Formula del Torneo con Regolamento e varie info sulla manifestazione.

 

Formula del Torneo

Regolamento e varie Info sul Torneo