Roma e Avellino si è giocata due volte domenica 28 settembre a livello giovanile, le gare erano valide per i 2 campionati Under 15/16 A-B.

Girone C – Campo Sportivo TRIGORIA (Roma) –

Alle ore 13:00 Roma e Avellino sono scese in campo al centro sportivo di Trigoria per dar vita alla gara n. 3 del Girone C del Campionato Under 15 A-B.

Gli irpini di mister Angelo D’Angelo resistono mezz’ora, poi la Roma passa in vantaggio al 35′ con Manzi che di testa batte il n.1 biancoverde Confessore. Al 40′ ancora capitolini in rete, stavolta è Proietti a gonfiare la rete degli irpini.

I lupi irpini nella ripresa cercano di giocare con orgoglio e determinazione, in qualche circostanza provano a rendersi pericolosi dalle parti del n.1 Musella, ma il punteggio resta 2-0 solo fino a metà secondo tempo.

Infatti, la Roma al 65′ realizza il tris con il subentrato Cavaleri, poi un altro subentrato, Fall Manirou, fissa il punteggio sul definitivo 4-0.

____________________________________

____________________________________

Termina 0-0, invece, la gara dell’Under 16 tra capitolini e biancoverdi

Nel primo tempo non si vede tanta differenza in campo a livello tecnico tra le due compagini, nella seconda parte di gara i LUPI irpini, invece, soffrono maggiormente anche se poi alla fine escono indenni da Trigoria conquistando un punto ottimo sul piano del morale.

La Roma colpisce due legni, la squadra ospite uno con capitan Di Gregorio.

A metà della ripresa viene espulso il n.4 Berini dell’Avellino. Da questo momento, e fino alla fine, campani in difficoltà vista anche l’inferiorità numerica, ma alla fine resta lo 0-0 grazie anche ad alcune parate del portiere avellinese Spinazzola bravo a salvare il risultato.

Roma-Avellino Under 15 A-B

 

roma

Roma-Avellino Under 16 A-B