ROMA-FROSINONE: NEL PROSSIMO TURNO LA ROMA VISITERA’ IL CROTONE, MENTRE IL FROSINONE OSPITERA’ IL PERUGIA IN CASA.

Si è disputata ieri mattina alle ore 11 presso il CS di Trigoria (RM) la 20° giornata del girone C del campionato Under 15 A-B tra i padroni di casa della Roma allenati da mister Tanrivermis e gli ospiti del Frosinone guidati da mister Carinci.

Al triplice fischio finale, è la Roma ad aggiudicarsi questo derby laziale, importante specie per la classifica molto corta nelle prime posizioni.

Primo tempo di marca prevalentemente giallorossa, con la formazione di Tanrivermis poco cinica in avanti che spreca qualche occasione di troppo. Nella ripresa arrivano i due goal che decidono la gara; al minuto 50 sugli sviluppi di un calcio d’angolo la sfera giunge sui piedi di Cavacchioli che realizza l’1-0. Nel recupero finale, è Tarantino a chiudere il match sul 2-0 con una bella azione personale.

Con questa vittoria, i giallorossi accorciano proprio sul Frosinone salendo a quota 39 punti in terza posizione. Gli ospiti, invece, perdono il primato a vantaggio del Napoli vittorioso a Benevento e scendono al secondo posto con 43 punti. Entrambe le compagini, dunque, rimangono in piena zona play-off.