La Roma osserva da vicino due giovani talenti di una scuola calcio campana per la prossima Under 15 A-B. Ecco la news di mercato
Nella giornata di ieri una bella prestazione offerta contro la “Micri”, oggi invece in viaggio verso Roma, esattamente presso il centro sportivo del club giallorosso la cui Primavera venerdì 31 maggio affronterà il Sassuolo nella finale scudetto in programma al “Viola Park” di Bagno a Ripoli (Fi) ).
È un momento importante per i due giovani calciatori del 2010 Emmanuel Basile, ruolo attaccante e Ciro Martello, “uomo” assist che proveranno a “mettere in difficoltà” lo scouting del club capitolino.
I due ragazzi effettueranno oggi pomeriggio dopo le 15:00 una prova col club della Capitale ove mostreranno tutte le loro buone qualità.
Basile e Martello in questa stagione hanno militato nella squadra U14 Regionale della società “Academy F6” di mister (e anche Presidente) Salvatore Fresi (ex Inter) che si trova a Salerno.
Nella giornata di ieri l’ “Academy F6″ ha disputato i Quarti di Finale del Campionato Regionale (match d’andata) contro la “Micri” superandola per 3 1, in gol Basile due volte e Alberti.
Basile è il finalizzatore, autore di tantissime reti in questa stagione, ma gran merito va dato anche a Martello che, grazie al suo elevato tasso tecnico, ha fornito tanti assist.
La Roma si è accorta di queta “bella coppia”, per ora si va in prova, vedremo cosa succederà…