Roma e Inter si sono sfidate questa mattina alle 11:00 presso il C.S. di Trigoria (Roma). La gara era valida per la semifinale scudetto.

Match di Ritorno Semifinale Scudetto (UNDER 15 A-B)

Dopo l’1-1 maturato nella sfida d’andata al “Konami Center” di Milano tra Inter e Roma, il return-match che si è disputato stamattina a Trigoria finisce 2-0 per i capitolini di mister Scala.

A seguito di questo successo, la Roma classe 2009 vola in Finale Scudetto e affronterà il Genoa nella giornata di martedì 25 giugno allo Stadio di Ascoli Piceno (ore 20:00). Genoa che ha eliminato il Milan questa mattina (CLICCA QUI PER MILAN-GENOA 1-2).

Il primo tempo tra la Roma e l’Inter Under 15 di mister Fautario finisce 0 0, da segnalare che mister Scala “consegna”, sin dal primo minuto, la maglia n.10 al giallorosso classe 2010 sotto età Guaglianone (ex capitano della squadra Under 13 della Roma di mister D’Andrea nel 2023).

Nella ripresa la Roma passa in vantaggio con il n.9 DAL BON al minuto 52. 

Inter che attacca nel finale, ma è la LUPA, invece, a raddoppiare grazie al gol segnato al minuto 81 dal subentrato Di Mascio. Da segnalare 3 ammoniti durante la sfida, 5 minuti di recupero assegnati dall’arbitro nel finale di gara e una ROMA che, dopo aver eliminato Juventus e Inter, si prepara per… l’assalto al GENOA!

 

roma