Doppia vittoria per le formazioni della Roma Under 16 allenata da mister Scala e della Roma Under 15 da mister Ciaralli contro il Lecce.
Si è giocata questa mattina alle ore 10:00 al centro sportivo di “Trigoria” la gara Roma-Lecce valida per la prima giornata del campionato Under 15 A-B girone C. La sfida è stata vinta dai padroni di casa col punteggio di 3-1.
In vantaggio al minuto 10 la squadra di mister Mattia Scala con Galieti. Il giallorosso padrone di casa Giammattei raddoppia dopo 3 minuti. Il primo tempo si chiude 2-0.
Nella ripresa Dal Bon su rigore realizza il tris per la Roma. Infine Arcuti (subentrato) nei minuti finali rende meno amara la sconfitta dei salentini di mister Ernesto Chevanton.
_____________________________
Alle ore 12:30 si è giocata la gara tra le due stesse compagini, stavolta valida per la categoria Under 16 A-B (prima giornata girone C) sullo stesso campo. Il punteggio finale ha sorriso alla Roma classe 2008 per 2-1.
Vantaggio dei giallorossi di mister Ciaralli con Vella al quarto d’ora.
Nella ripresa al minuto 60 Modugno raddoppia. Nel finale Bozzolo riapre il match per il Lecce di mister Marrocco ma negli ultimi minuti il miracolo ai salentini non riesce.