ROMA – NEL MATCH D’ANDATA DISPUTATO IN UMBRIA I GIALLOROSSI SI IMPOSERO CON IL RISULTATO DI 1-6 CON UNA TRIPLETTA DI MLAKAR

Domenica 23 aprile, con calcio d’inizio alle ore 12:30, al Centro Sportivo “Agostino Di Bartolomei” di Roma (TRIGORIA) si è disputato il match valido per l’ultima (26°) giornata del campionato Under 17 A-B, girone C.

Il match si sblocca nel recupero del primo tempo con Levak  che porta in vantaggio i giallorossi: corner calciato da Della Rocca, palla in area, interviene Levak di testa e insacca.

Nella ripresa al minuto 55 la Roma trova il raddoppio: Papa dalla sinistra crossa al centro per Levak, che si inserisce in area di rigore, calcia in porta e batte il portiere umbro ospite.

Al 60′ il Perugia accorcia le distanze: punizione da sinistra di Falasca, uscita errata di De Franceschi e Lickūnas in tap-in segna. Tre minuti più tardi arriva il tris dei capitolini: Della Rocca riceve palla in area umbra e conclude a rete!

Nel finale il Perugia colpisce un palo con un tiro di Cesaretti dalla distanza.

Il match termina 3-1 per la Roma Under 17 di mister Ciaralli che già da tempo era qualificata ai Quarti di Finale avendo conquistato nella regular season la prima posizione in classifica con 63 punti.

Il Perugia, invece, chiude la stagione all’ottavo posto con 28 punti.

 

Giovanni Zangaro