Roma – La società giallorossa da anni crede nel proprio vivaio e vuole rafforzare al meglio tutte le categorie giovanili.
Dopo il giovane talento Basile prelevato dalla Campania, precisamente dalla scuola calcio “Academy F6” di Salerno, la Roma continua ad “allargare” il nuovo gruppo dei 2010 pronti a mettersi in mostra nella prossima stagione nella categoria Under 15, tra l’altro Campione D’Italia in carica con i 2009 di mister Scala.
Nell’ottica di tale rafforzamento, alcuni ragazzi del 2010, reduci dal campionato U14, stanno firmando per continuare la loro avventura in maglia giallorossa, altri stanno arrivando da altri club.
Ed è il caso di due giovani talenti classe 2010 del Frosinone U14 che non giocheranno più in Ciociaria nella prossima annata, ma nella Capitale cona maglia giallorossa dell’U15.
Si tratta di Simone Mastropietro e Mattia Xhemali, rispettivamente centrocampista ed attaccante, reduci da una stagione importante disputata con l’Under 14 gialloblù. La news dell’acquisto da parte della Roma è riportata da www.GazzettaRegionale.it