Roma – Nel MATCH D’ANDATA DISPUTATOSI IN CALABRIA la squadra giallorossa si è IMPOSTA CON IL RISULTATO DI 1-0 SUGLI AMARANTO al “Sant’Agata”.
Domenica 27 marzo, con calcio d’inizio alle ore 11:00, presso il Centro Sportivo “Agostino Di Bartolomei” di Trigoria (RM) si è disputato il match Roma-Reggina valido per la 23° giornata del campionato Under 17 A-B, Girone C.
Parte bene la Roma di mister Ciaralli, con Misitano da subito in grande spolvero, infatti il giocatore giallorosso al 16′ sblocca il match e otto minuti più tardi firma la rete del raddoppio. Si va negli spogliatoi con la LUPA avanti 2-0.
Nella ripresa, si scatena anche Bolzan che realizza una doppietta, portando i capitolini sul 4-0. Nel finale, esattamente all’84’ Misitano firma la sua tripletta personale e a due minuti dal termine c’è gioia anche per Cristian Totti, figlio di Francesco che insacca alle spalle del portiere ospite la rete del 6-0 finale.
Con questa vittoria la Roma sale a 52 punti in classifica e si conferma al primo posto, la Reggina resta in penultima posizione con 11 punti.
PROSSIMO TURNO – 24° GIORNATA – DOMENICA 3 APRILE (SALVO VARIAZIONI)
FROSINONE-ROMA
REGGINA-SALERNITANA
Giovanni Zangaro