La Salernitana Under 17 ha ospitato quest’oggi i pari età dell’Altamura al campo “Zoccola” di San Cipriano Picentino (Sa).
Gara Under 17 Serie C – Girone D – 5^ giornata –
Ore 14:30 calcio d’inizio
___________________________________
Inizia la gara e i granatini vano subito in gol: i padroni di casa approfittano di un errore difensivo dei pugliesi, palla che entra in possesso di Lauria, evita anche il portiere e la mette in fondo al sacco!
Poco dopo ecco anche il 2-0 per i ragazzi di mister Mario Landi: Sepe recupera una buona palla, mette al centro per Tufo, la controlla e la spedisce in gol.
Il TRIS lo serve Oliva su rigore. Ancora Oliva poco dopo dalla sinistra, rientra sul destro, prova il tiro a giro e riesce a piazzare la sfera in fondo alla rete.
Occasione Altamura con Guglielmi grande parata di riflesso del portiere granatino Milone.
Altamura che però subisce anche la rete n.5: azione per vie centrali di Oliva, assist in profondità per Sepe che davanti al n.1 ospite non sbaglia.
Fine primo tempo 5-0
Nella ripresa arriva anche il 6-0 di Lauria, poi anche Fusco iscrive il suo cognome nel tabellino dei marcatori dei granatini.
Gara vinta dalla Salernitana U17 senza storia e ora in classifica la squadra di mister Landi sale a 11 punti al 2^ posto, l’Altamura U17 di mister Di Maio resta a 6.