Al “Volpe” di Salerno si è disputata la gara Salernitana-Bari, valida per la giornata nr. 20 di campionato (Under 17 A-B) – Girone C –
ore 15:00 calcio d’inizio
Tra Salernitana e Bari la gara si sblocca nella prima frazione di gioco. Infatti, per il Bari Under 17 di mister Di Simone ci pensa l’ex Spal Satalino a siglare la rete dello 0-1: giro palla della difesa della Salernitana, Satalino la ruba al difensore centrale, salta il portiere e la deposita in rete.
Nella ripresa Bari Under 17 in gol altre due volte.
Prima Cappellari dalla fascia crossa per Violante la cui conclusione batte il n.1 dei granatini. Poi al 73′ ancora Cappellari effettua un cross, palla a Satalino (n.11) che anticipa un difensore e insacca la rete del 3-0 per i galletti.
Non succede più nulla fino alla fine, il Bari espugna il “Volpe” di Salerno e sale in classifica a 15 punti, i granatini di mister De Santis restano a 14