Al “Volpe” di Salerno era in programma questa mattina alle 13:00 la gara Salernitana vs Benevento (5^ giornata Camp. Under 15 A-B)

Girone D – 5^ giornata .

La Salernitana Under 15 di mister Pasquale Cerrato vince ancora, stavolta lo fa contro il forte Benevento Under 15 di mister Dagoberto Carbone, e dopo aver vinto 2 1 sul campo del Cosenza incamera altri 3 punti importanti per la classifica del Girone D.

Primo tempo molto combattuto, ben giocato dalle due squadre che costruiscono poche occasioni. In vantaggio però va la Salernitana al minuto 8: azione corale dei granatini, palla in verticale per Imbemba, tiro sul secondo palo, arriva Menduto e la mette dentro.

Il secondo tempo si gioca a viso più aperto, la Salernitana coglie una buona opportunità in attacco e raddoppia: Menduto dalla sinistra effettua un cross, palla a Leotta e arriva il 2-0.

A 15 minuti circa dalla fine il Benevento U15 accorcia le distanze: i granatini perdono palla a centrocampo, la recuperano i sanniti che scattano in attacco e Sarnataro finalizza.

Nel finale Benevento all’arrembaggio, ma la difesa dei granatini resiste e i padroni di casa esultano a fine gara!

Salernitana U15 che sale ora in classifica a 12 punti (-3 dalla capolista Roma), i sanniti restano a 7. Per i ragazzi di mister Cerrato davvero una grande soddisfazione per ora i risultati ottenuti, sicuramente i migliori rispetto alle altre Under e Primavera compresa.