SALERNITANA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Dal centro sportivo “Il Nuovo Grillo” di Marano di Napoli al “Vincenzo Volpe” di Salerno, quest’ultimo quartier generale delle giovanili della Salernitana nella prossima stagione. Un passo distante solo 80 km, ma importante per il proprio futuro professionale. Un futuro, quello di Vincenzo Avolio, che si tinge di granata dopo aver giocato ben 6 anni con la società Blue Devils di Marano.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, la Salernitana ha acquistato il giovane Vincenzo Avolio, classe 2005 ruolo difensore centrale in forza nelle ultime stagioni con Under 14 e Under 15 Regionali della Blue Devils allenate da mister Alessandro Perfetto e Roberto Franzese nell’ultima annata. Avolio ha fato parte anche della Rapp. Regionale Campania e farà parte del gruppo Under 16 granata allenato da mister Pasquale Cerrato nel prossimo campionato nazionale.

Grande soddisfazione in casa della società di Marano di Napoli con il Presidente Luigi Santoro che promette altri colpi in uscita per dare, quindi, ad altri ragazzi la possibilità di effettuare un lungo e percorso nelle Under professionistiche. Seguiranno aggiornamenti….