Salernitana – Altro innesto per la cantera granata che sarà, ancora una volta, guidata dal Responsabile Stefano Colantuono.
Altri colpi in uscita, e sempre in serie A, messi a segno dalla scuola calcio “Cantera Napoli” di Casoria del Presidente Gianluca Festa.
Dopo aver ceduto nei giorni scorsi il giovane Carpentieri (clicca qui per la news), ecco un’altra operazione in uscita. Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, manca ancora l’ufficialità, ma il giovane Mario Sepe giocherà nella prossima stagione nell’Under 15 della Salernitana fresca di una brillante salvezza acquisita in Serie A.
Ruolo mezzala, all’occorrenza anche trequartista, classe 2009 dell’Under 14, il ragazzo era stato richiesto fortemente da Frosinone, Ternana, Perugia e Pisa, ma ha scelto Salerno anche per la vicinanza.
Sepe, assieme a Carpentieri, hanno contribuito a raggiungere quest’anno la semifinale scudetto regionale con l’Under 14 allenata dal tecnico Pezzullo.
Dal Centro Sportivo “Audax” al “Volpe” di Salerno, per Sepe la nuova maglia sarà solo di colore amaranto con l’obiettivo di farsi largo nella sua nuova Under 15 A-B dopo 3 anni vissuti con la Cantera…