Salernitana- Si pensa anche alla prossima stagione del calcio giovanile e da oggi (fino a venerdì 19 maggio) ci sarà un ragazzo in prova.

Dopo la buonissima stagione condotta dall’Under 15 della Salernitana di mister Cerrato, la società granata vuole rafforzare lo stesso gruppo dei 2008 pronti nel prossimo campionato a togliersi delle soddisfazioni anche nella futura Under 16.

Ed ecco che, secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, il giovane calciatore Pierini Samuele, ruolo terzino destro, classe 2008, in forza quest’anno all’Under 15 della società “Tor Tre Teste” (Giovanissimi Elite), è in prova col club granata tra oggi e domani.

Pierini (ex Roma calcio) si confronterà nelle prossime ore in allenamenti e partitelle in famiglia assieme ai pari età della Salernitana. Sul terzino destro si stanno muovendo parecchie società per visionarlo tra le quali appunto proprio la Salernitana. Vedremo quale sarà il futuro del ragazzo nelle prossime settimane…

Da segnalare che l’operazione è stata portata a termine anche grazie all’assistenza e all’intermediazione del consulente Alessio Acetta.

salernitana