GIUGLIANO – I tigrotti Under 17 di mister Borrelli vincono contro la Salernitana nell’undicesima giornata di campionato.
Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 la gara Salernitana-Giugliano, valida per l’undicesima giornata del campionato Under 17 Serie C (Girone D), presso il Centro Sportivo “Zoccola” di San Cipriano Picentino” (SA).
Il primo tempo termina 0-0, gara equilibrata con poche emozioni e grande attenzione messa in campo dalle due formazioni.
Il Giugliano di mister Borrelli si porta in vantaggio nella ripresa: fraseggio tra Robustelli e Napoletano (numero 9) e quest’ultimo col sinistro manda la palla all’incrocio.
La Salernitana pareggia da calcio d’angolo poco dopo: corner battuto da Ferrarese e Russano di piede da due metri la mette dentro.
I padroni di casa avrebbero l’occasione per portarsi in vantaggio, ma il calcio di rigore di Russano viene parato dal n.1 ospite Tammaro, certamente tra i giocatori più decisivi quest’oggi per la vittoria della squadra!
I tigrotti, scampato il pericolo, realizzano il gol dell’1-2 definitivo: palla di Cordova (numero 8) in profondità per Robustelli (numero 11) che in area con il sinistro non perdona.
A seguito di questo successo, il Giugliano sale a 14 punti, mentre la Salernitana di mister Landi resta a 15.
