Iorio – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Altro acquisto messo a segno dalla Salernitana, stavolta per la rosa dell’Under 16 A-B allenata dal tecnico Della Calce pronta a scendere in campo domenica 26 settembre nel match contro i pari età della Reggina, valido per la prima giornata di campionato.

Si tratta di Antonio Iorio, classe 2006, ruolo esterno d’attacco, all’occorrenza anche mezzala, che ha militato nella scorsa stagione nella Cavese Under 15 di mister Gianluca Landri.

Nella stagione precedente il club metelliano aveva prelevato Iorio dalla società “Agorà Academy School SSD” di Frignano (Ce), allenato da mister Dante Damiano, in cui si era messo in mostra nel Campionato Under 14 Regionale.

Iorio è un esterno d’attacco con buona forza esplosiva, veloce e altruista verso i compagni. Terminata la sua avventura con la maglia della Cavese Under 15, il ragazzo è stato in prova con alcuni club, tra questi la Salernitana che ha deciso di inserirlo nei giorni scorsi nella categoria Under 16 A-B

Da “agorino” a “granatino”, passando per i colori blufoncè, sta per iniziare una nuova sfida per IORIO…

iorio