Salernitana – La compagine granata cede al Palermo 0 1 e resta a 5 punti in classifica nel Girone B. Ancora troppo poco per i campani…

In casa Salernitana, per quanto riguarda la categoria Primavera, nei giorni scorsi si è verificato un vero scossone.

Come da noi anticipato nella prima mattinata di domenica 5 novembre (clicca qui per esclusiva), infatti, mister Scarlato è stato esonerato e al suo posto, dopo parecchie ore, la società ha ufficializzato mister Alessandro Boccolini.

E proprio quest’oggi al “Volpe” (calcio d’inizio ore 14:30) la Salernitana Primavera ha ospitato la Primavera del Palermo (Girone B del Camp. Primavera 2) nel match valido per la giornata nr. 8. 

Al “Volpe” la gara, dopo un primo tempo terminato 0-0, si è decisa poi nella ripresa e i rosanero hanno segnato il gol della vittoria al 57′: la firma sul successo dei siciliani la mette Bouah. Sugli sviluppi di un calcio di punizione il rosanero segna il gol con una splendida conclusione di sinistro dai 25 metri e palla piazzata all’incrocio alla sinistra del portiere che pur volando non riesce a smanacciarla!

Gol bellissimo da “3 punti” e ora i ragazzi di mister Di Benedetto salgono in classifica nel Girone B a 16 punti, al 4^ posto. Salernitana ancora in “zona rossa” e per mister Boccolini ci sarà molto da lavorare per risalire la china.