Salernitana – La società nella scorsa estate ha scelto mister Gennaro Scarlato come guida tecnica della Primavera.
Secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, potrebbe essere appesa ad un filo la permanenza di mister Gennaro Scarlato sulla panchina della Salernitana Primavera.
Il tecnico (ex calciatore del Napoli e Udinese tra le tante) e mister delle giovanili della Paganese e del Benevento negli ultimi anni, in queste prime 7 gare di campionato (Primavera 2 – Girone B -) ha raccolto 5 punti frutto di 1 successo, 2 segni X e 4 sconfitte, soltanto 5 reti realizzate e 16 subite.
Troppo poco, evidentemente, il bottino ottenuto dai granatini in questi 2 mesi che non ha soddisfatto la società granata in attesa di qualche miglioramento o punticino in più.
Vedremo se arriverà l’esonero del mister o se la società darà ancora fiducia al tecnico per le prossime partite, ma sembra che la prima opzione sia quella più fattibile. Nel frattempo anche il D.S. Morgan De Sanctis della prima squadra, come già anticipato dagli organi di stampa che si occupano delle vicende del club del Presidente Iervolino, è ormai lontano da Via Allende…