Nel prossimo campionato la Salernitana Under 17 sarà allenata da mister Procopio, nella scorsa annata alla guida della Primavera granata.
La Salernitana preleva un giovane attaccante per l’Under 17. Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione il classe 2006 Michele Madonna è un nuovo rinforzo del club granata. Madonna tre stagioni or sono ha militato nella Real Casarea Under 14, poi nella stagione 2020-21 ha fatto parte del gruppo Under 15 della Turris per poi rientrare alla Real Casarea nella rosa dell’Under 16 regionale di mister Alberto Iorio.
Nell’Under 16 del club di Casalnuovo Madonna ha vissuto una stagione importante crescendo sotto tanti aspetti e segnando parecchie reti. La Salernitana nei mesi scorsi si è interessata al ragazzo fino ad intavolare una vera e propria trattativa. Nelle scorse ore è arrivata poi la firma ufficiale.
Ruolo attaccante, Madonna è dotato di una buona tecnica, ottima struttura fisica, bravo nel gioco aereo e con un buon tiro. Tutte ottime doti che ha dimostrato nella Real Casarea U16 nella scorsa stagione e che dovrà ancora una volta mette in atto nella sua nuova squadra.
Ricordiamo che la scuola calcio “Asd Real Casarea” di Casalnuovo di Napoli (Na), nelle persone dei Dirigenti Luigi Maione e Antonio Tanucci da oggi è presente per due giorni al centro sportivo di Scalea (Cs) per uno stage gratuito aperto a tanti ragazzi. La Real Casarea, quindi, sbarca anche in Calabria…