Salernitana-Pisa: Nel prossimo turno i granatini faranno visita alla Juve Stabia mentre i nerazzurri giocheranno a Benevento.

Domani Sabato 7 Marzo alle ore 11 presso il “Centro Sportivo Volpe” di Salerno si gioca la 20° giornata del girone B del torneo Primavera 2 tra i padroni di casa della Salernitana guidati da mister Rizzolo e gli ospiti del Pisa allenati dall’ex calciatore Ciccio Baiano. Le due compagini attraversano uno stato di forma alquanto differente: i granata, infatti, in virtù dei 23 punti in classifica, sono ancora in piena lotta per la zona play-off.

Sono 5 i risultati utili consecutivi per gli allievi campani, che nelle ultime gare hanno battuto rispettivamente Cosenza, Lecce e Frosinone, e pareggiato solo con Perugia e Trapani. 

In casa Pisa, invece, solo la differenza reti permette alla formazione di Baiano di non occupare l’ultimo posto in fondo alla classifica. I punti, a dire il vero, sono gli stessi della Juve Stabia, ossia “solo” 14 su 19 partite, frutto di sole 4 vittorie e 2 pareggi.

Il dato più negativo è sicuramente quello relativo all’attacco, il peggiore del torneo, autore di sole 17 reti, una media certamente da bassa classifica.

Appuntamento dunque per domani alle ore 11 a Salerno per questa sfida certamente importante in vista della parte finale del campionato.