LANGELLOTTO – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Arrivano novità per il giovane terzino Vincenzo Langellotto. Il 15 luglio avevamo raccontato del forte interesse della Salernitana mostrato nei confronti del ragazzo, reduce dal biennio “giallorosso” vissuto tra Under 15 e Under 16 del Benevento calcio.

clicca qui per articolo

E proprio nelle scorse ore l’ormai ex sannita ha firmato per la Salernitana, altro club campano, dai colori granata stavolta, che lo inserirà nella categoria Under 17 A-B allenata da mister Pasquale Cerrato.

Langellotto all’età di 6 anni ha iniziato a giocare a calcio con la società Sant’Aniello di Gragnano del Presidente Vitiello, poi all’età di 10 anni si è trasferito alla Virtus Junior Napoli giocando sempre come terzino destro sino alla categoria dei Giovanissimi Regionali. Infine, nell’estate 2019 il passaggio al club sannita sotto la guida di mister Fusaro prima e mister Dario Rocco nell’ultimo campionato.

Lo scorso 5 agosto Langellotto, assieme ai suoi compagni, ha già iniziato la preparazione, ma da domenica 12 settembre si fa sul serio in quanto è già tempo per disputare la prima giornata di campionato e la Salernitana Under 17 sarà impegnata sul difficile campo di Perugia