D’Amore – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nelle scorse ore la Salernitana ha prelevato alcuni giovani calciatori classe 2007 per potenziare al meglio la prossima categoria Under 15 A-B granata allenata dal tecnico De Feo.

Tra questi classe 2007, il club campano ha acquisito anche Cristian D’Amore ruolo difensore centrale, roccioso, nella scorsa stagione nell’Under 14 della Sport Hub di Salerno (allenato dal tecnico Giovanni Piemonte) nuova società fondata da Andrea Ferri, dal Presidente Enzo Caravano e da Giovanni Billi il cui quartier generale si trova presso il campo sportivo di Baronissi (Sa).

Anche nella stagione 2019-20 il giovane D’Amore aveva fatto parte della Sport Hub ma in precedenza aveva militato nella scuola calcio “Millennium” di Salerno.

E ancora una volta è la città di Salerno che entra nel destino del giovane D’Amore, stavolta bisogna effettuare un salto di qualità importante con addosso la maglia granata…