SALERNITANA – Nella vicina “Agrese” di Nocera Inferiore la società granata pesca un centrocampista per la prossima stagione.
E’ cresciuto sin dall’età di 5 anni con la Scuola Calcio “Polisportiva Agrese”, ora dopo 10 anni di fedeltà e militanza con gli stessi colori si appresta a vivere una bella e nuova sfida nel professionismo.
Stiamo parlando del giovane calciatore Simone Robustelli, classe 2009, ruolo mezzala, trequartista all’occorrenza che nella prossima stagione giocherà con l’Under 15 della Salernitana.
L’operazione è stata resa possibile grazie al Vice-Presidente Alfonso Romano della Polisportiva Agrese con la dirigenza del settore giovanile granata.
Robustelli nella scorsa annata ha giocato con l’Under 14 Provinciale dell’Agrese allenatore dal tecnico Andrea Gambardella e nel recente passato ha effettuato periodi brevi di prova con Pescara e Napoli.
Richiesto anche da altri club, per il 2009 Robustelli la scelta è caduta sulla Salernitana con l’obiettivo di ripagare soprattutto la fiducia della società e correre per tanti e tanti Km in mezzo al campo.